Detox tea a confronto: Fittea™, Örtte Skinny Tea, Örtte Detox Tea

Riacquistare rapidamente una linea invidiabile e armoniosa, e soprattutto riuscire poi a mantenerla, è il desiderio di molti, ma spesso è molto difficile bruciare grassi in modo equilibrato e costante anche con restrizioni alimentari.

I detox tea

I detox tea

Per raggiungere all’obiettivo di riacquistare una linea invidiabile ed armoniosa ci possono venire in aiuto i cosiddetti “detox tea” che non sono altro che delle tisane depurative a base di estratti vegetali.

Questi particolari tipi di tè depurativi (tisane) provengono dagli Stati Uniti, dove grazie anche alle star di Hollywood che ne fanno spesso uso, hanno raggiunto un notevole successo, e sono particolarmente graditi al pubblico femminile.

Si tratta di prodotti che solo negli ultimi anni hanno iniziato a diffondersi anche da noi, che hanno spiccate proprietà disintossicanti e dimagranti, e che sono formulati con degli estratti naturali che promettono,

  • di stimolare il metabolismo,
  • di bruciare i grassi in modo naturale,
  • d’incrementare il consumo di calorie quotidiane,
  • di depurare l’organismo.

Diversamente dal tè tradizionale, un detox tea è costituito da un mix equilibrato di erbe i cui principii attivi sono utili appunto a disintossicare l’organismo, ad eliminare le scorie, a sciogliere i grassi e conseguentemente a farci riacquistare una forma fisica armoniosa e piacevole.

Le tisane detox hanno un gusto gradevole, sono da assumere preferibilmente alla mattina, o comunque secondo le indicazioni dei produttori.

Ci trasmettono una piacevole sensazione di energia e vitalità e non comportano gli effetti collaterali, “tipici” dei farmaci.

Naturalmente, per ottenere dei risultati apprezzabili, l’uso del solo detox tea non è sufficiente: nel corso del trattamento e successivamente ad esso occorre sempre seguire una dieta equilibrata, a base di ingredienti freschi e naturali, ed uno stile di vita corretto con una discreta attività fisica quotidiana.

Le ricette di questi prodotti al 100% si basano su erbe diverse, le cui numerose proprietà benefiche apportano numerosi effetti positivi sul nostro organismo.

Va da se che gli effetti ed i vari sapori particolari di questi detox tea dipendono in larga misura dai loro ingredienti.

Mettiamo allora a confronto tre di questi “tea” che sono oggi tra quelli che stanno riscuotendo maggior successo.

Örtte Skinny Tea 28 Giorni
Scopri dettagli offerta
FitTea™
Scopri dettagli offerta
Il FitTea™

FitTea™: in forma con energia e benessere

28 Day Tea Detox

La linea FitTea™ contraddistingue una serie di tè disintossicanti e dimagranti a base di ingredienti esclusivamente naturali.

I principii attivi delle tisane FitTea sono costituiti in particolare,

  • da tè verde organico, dalle ottime qualità depurative;
  • da Oolong Wu Yi, un pregiato tè della qualità Oolong, proveniente dalla regione cinese di Wu Yi, al quale vengono attribuite eccellenti qualità dimagranti;
  • da un’estratto di Garcinia cambogia: si tratta di una pianta già da tempo nota per i suoi effetti disintossicanti e di stimolazione del metabolismo.

I tè disintossicanti della Fit Tea sono confezionati in bustine monodose già pronte per l’uso.

Necessitano di un periodo di cura di 14 o 28 giorni, e rappresentano una soluzione ideale per ritrovare la forma e l’energia, per riacquistare una linea migliore aumentando le calorie bruciate durante il giorno.

Ovviamente la loro assunzione dev’essere accompagnata da uno stile di vita regolare, con un moderato ma sufficiente esercizio fisico e con un’alimentazione equilibrata e naturale.

L’Örtte Skinny Tea 28

Disintossicare il fisico e ritrovare la linea con l’Örtte Skinny Tea 28 Giorni

Ortte Skinny Tea 28 Giorni

L’Örtte Skinny Tea 28 Giorni è un gradevole infuso a base di erbe e di estratti naturali, appositamente formulato per favorire il raggiungimento di un peso ideale e per aiutare a restare in forma con buona energia.

Il detox tea Örtte Skinny è fondamentale per integrare con efficacia e senza dover far ricorso a farmaci convenzionali, un programma di controllo del peso corporeo.

Un trattamento con l’Örtte Skinny è previsto per una durata di 28 giorni in totale.

In realtà, più che un singolo trattamento, si potrebbe definire un trattamento duplice. Infatti,

  • è costituito da due differenti formulazioni di “tea” contenute in due distinte confezioni,
  • preparate con due diversi mix di estratti naturali, da assumere in orari differenti, uno alla mattina ed uno alla sera,
  • in quanto sono concepite per soddisfare esigenze diverse durante la giornata e per dare risultati differenti:
    • il detox tea da assumere la mattina è stato formulato per affrontare la giornata con energia e per fornire la giusta dose di carica, anche in alternativa ad un tè tradizionale,
    • mentre quello per la sera ha la funzione di favorire il relax.

Grazie alla sua formula specifica, il detox tea Örtte Skinny determina un’incremento del metabolismo. E’ ricco di vitamine e sali minerali e giova ad ottenere un miglior controllo dell’appetito, oltre ad infondere energia e buon umore.

Oltre al tè verde, che costituisce la base per entrambe le formulazioni, quello per la mattina contiene degli estratti naturali di grano saraceno che è ricco di sostanza antiossidanti, e delle bacche di Goji che contengono vitamine e ferro.

Quello per la sera  è arricchito da rosa canina, da un’alto contenuto di vitamina C, di buccia di posillio (o Psyllium) la quale favorisce il metabolismo degli zuccheri, e di cannella che mantiene controllato il livello glicemico.

L’Örtte Detox Tea

Örtte Detox Tea 28 Giorni, un tè naturale e disintossicante

Ortte detox Tea 28 Giorni

Per riacquistare una linea armoniosa e favorire il benessere, è importante anche disintossicare adeguatamente il nostro fisico.

Atal fine anche anche il trattamento per disintossicare efficacemente il fisico in modo piacevole con l’Örtte Detox Tea 28 Giorni  é costituito da due diverse formulazioni di detox tea da assumere regolarmente per un periodo (appunto) di 28 giorni.

L’Örtte Detox Tea 28 giorni è totalmente naturale, e aiuta in pochi giorni a ritrovare benessere e armonia, grazie all’azione combinata dei suoi estratti naturali e del tè verde.

Per rispettare il ciclo del metabolismo – ciclo che nel corso delle 24 ore subisce diverse variazioni – le due tisane devono essere utilizzate in due diversi: una alla mattina, per iniziare la giornata con vitalità, e una alla sera, per favorire una buona qualità del sonno.

Il detox tea energetico mattutino si avvale di bacche di goji e menta: quindi è un’ottimo antiossidante naturale.

Mentre il detox tea serale si avvale degli effetti rilassanti e benefici della lavanda, della camomilla e del tè bianco.

Per ottenere i risultati migliori,occorre attenersi alle dosi e alle modalità d’assunzione indicate dal produttore, sia per quanto attiene alle quantità che per quanto riguarda gli orari.

Il detox tea Örtte Detox 28 Giorni è sicuro, é naturale ed privo di effetti collaterali. Può quindi servire a ritrovare il benessere e l’armonia del corpo.

Perché un detox tea

Perché fare ricorso ad un detox tea

Perché il fit tea non ha controindicazioni né comporta effetti collaterali ed é un rimedio semplice e naturale.

Perché, può essere inserito in un programma dimagrante, in una dieta disintossicante

Perché – oltre all’azione stimolante nei confronti del consumo calorico quotidiano e del metabolismo di grassi e zuccheri – può semplicemente essere utilizzato come un’integratore naturale dal benefico effetto depurativo, rigenerante e rilassante.

Comunque, come si è detto, per garantire un risultato eccellente, l’assunzione del detox tea dev’essere accompagnata da una dieta equilibrata, da un discreto e regolare esercizio fisico e da abitudini alimentari corrette, evitando o riducendo al minimo l’alcool, le sostanze stimolanti e gli alimenti conservati.

Per concludere: la formulazione naturale dei detox tea normalmente non dà luogo a controindicazioni.

Tuttavia in caso di allergia o intolleranza verso uno o più ingredienti, di patologie croniche, di terapie farmacologiche in corso, così come nel periodo della gravidanza e dell’allattamento, prima di farne uso è opportuno consultare il proprio medico di fiducia.

Potresti essere interessato anche a:

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci iscrivendoti alla nostra newsletter, oppure puoi anche seguirci su Facebook.

Questo articolo di Elisa è stato pubblicato in data 6 giugno 2018 e aggiornato in data 9 giugno 2018.

Dov'é possibile approfondire l'argomento ed avere maggiori informazioni

Sei pregato di leggere attentamente il disclamer medico  e l'informativa sulle affiliazioni.

Contenuti corrispondenti

Link pubblicitario