FulFix® : come si usa, come funziona e dove si compra

Si può cercare di bloccare o di ritardare la caduta dei capelli, senza ricorrere ad interventi invasivi o a dei prodotti chimici e dannosi.

I capelli, sia per gli uomini che per le donne, sono un simbolo di fascino, di sensualità e di giovinezza.  Purtroppo però non a tutti è concesso di conservarli a lungo da poter vantare anche alla terza età una capigliatura ricca, fluente e luminosa.

Infatti, la caduta dei capelli è un problema che inevitabilmente interessa entrambi i sessi, talvolta anche in giovane età, per quanto la prevalenza sia visibilmente maschile.

Le ragioni possono essere di diversa natura. Nel tempo  per contrastarla si sono provati dei rimedi di ogni sorta, anche molto fantasiosi, ma quasi sempre totalmente inefficaci.

Tuttavia, poiché nella gran parte dei casi la caduta dei capelli è un fenomeno naturale, non è detto che non la si possa bloccare, o addirittura che si possa favorire la ricrescita dei capelli, senza ricorrere ad interventi invasivi o a dei prodotti chimici e dannosi.

Se ti stai rendendo conto che i tuoi capelli non sono più folti come un tempo, o se la perdita è già visibile e sei alla ricerca di un trattamento naturale che sia in grado di contrastare o di ritardare questo fastidioso problema, FulFix® (che puoi acquistare qui) è il prodotto ideale per te.

Clicca qui per ordinare FulFix sul sito ufficiale

FulFix®: una lozione curativa a base di ingredienti naturali

testimonials2

FulFix® è una lozione studiata specificamente per contrastare i processi di invecchiamento e caduta dei capelli, la cui formula contiene un misto di estratti di erbe rare e preziose, note fin dai tempi antichi per i loro effetti benefici, unite ad amminoacidi e vitamine.

E’ totalmente priva di additivi chimici, di profumi, di coloranti, di derivati dal petrolio, di addensanti e conservanti.

E’ stata studiata appositamente per rispondere ai problemi che riguardano i capelli sfruttati, diradati e indeboliti, in modo da riportarli gradualmente, con un po’ di pazienza, alla lucentezza e alla vitalità naturali.

Per vedere dei risultati, è necessario avere costanza e utilizzare il prodotto regolarmente per periodi prolungati.

Tutti gli ingredienti contenuti nel siero FulFix® sono di elevata qualità, e vengono sottoposti regolarmente ad accurati test.

Inoltre, il prodotto è stato concepito e poi perfezionato per soddisfare le aspettative degli utilizzatori, basandosi sulle loro osservazioni e richieste.

Le cause più comuni della caduta dei capelli

Le cause naturali

Se nel corso degli anni, ti ritrovi ad avere una capigliatura meno folta e un po’ spenta, entro certi limiti è un fatto normale, e fa parte dei normali processi di invecchiamento che ci riguardano tutti, anche se in misura differente.

Quando non si tratta di un leggero diradamento, ma di una vera e propria caduta di capelli, le cause possono essere di diversa natura, e alla base delle quali si trova quasi sempre una certa predisposizione genetica.

Tieni conto che la caduta dei capelli, quando non è dovuta all’assunzione di farmaci o a patologie particolari, consegue spesso ad un’atrofia del bulbo pilifero o ad un problema che impedisce al capello di fuoriuscire dal follicolo.

Lo stress, una alimentazione scorretta e le carenze nutrizionali

Lo stress, la vita frenetica, l’inquinamento e un’alimentazione incompleta e non equilibrata possono influire notevolmente sulla salute dei capelli, provocando reazioni diverse.

Se il problema principale è una situazione di forte tensione o di ansia, questa può causare l’atrofia dei bulbi piliferi e la conseguente caduta dei capelli, unita ad un’estrema difficoltà di ricrescita.

Un’alimentazione non equilibrata, e troppo ricca di grassi e di zuccheri, potrebbe provocare un’alterazione della cute, tale da rendere difficile lo sviluppo dei follicoli e la crescita dei capelli.

Anche una situazione di carenza nutrizionale, anche se non abbastanza marcata da provocare danni fisici, può ripercuotersi sulla capigliatura e indebolire i capelli, che tenderanno a spezzarsi prima ancora del completo sviluppo e della crescita.

Un’eccessiva produzione di sebo

Chi ha una pelle molto grassa, dai pori dilatati e colmi di sebo, potrebbe mostrare i sintomi di un’alopecia seborroica.

In questo caso, la produzione di un sebo molto denso provoca l’ostruzione dei follicoli, atrofizza i bulbi piliferi, ed inibisce la crescita dei capelli.

Anche se le donne non ne sono immuni, e un tipico problema del sesso maschile.

Gli squilibri ormonali

Uno squilibrio nella produzione di determinati è considerata la causa più frequente della caduta dei capelli.

Si tratta di ormoni, prevalentemente maschili che interessano però anche l’organismo della donna, specialmente dopo la menopausa.

L’eccesso di ormoni androgeni colpisce i bulbi piliferi, provocandone una riduzione nel volume e la conseguente atrofia, che comunque può essere risolta con una terapia appropriata.

Principi attivi e meccanismo d’azione di FulFix®

Grazie all’azione combinata dei principii attivi che contiene, il siero FulFix si è rivelato efficace nel risolvere i problemi della caduta dei capelli dovuta a diverse ragioni.

Alla base della sua formula, si trovano delle erbe utilizzate nelle medicine ayurvedica e orientali, come la centella asiatica che stimola la microcircolazione, e la fallopia multiflora che favorisce la rigenerazione delle cellule.

Ma non solo. La palma della Florida riduce l’atrofia di origine ormonale del bulbo pilifero, l’ortica e il ginseng siberiano svolgono una efficace azione antinfiammatoria e lenitiva, regolarizzando la produzione di sebo.

L’albero del Maidenhair poi, nutre e riattiva i follicoli, mentre i semi d’uva contrastano gli squilibri ormonali e la cheratina, naturalmente presente nei capelli umani, rinforza la chioma e le restituisce la vitalità.

A completare la formulazione di FulFix®, le vitamine A, B, C e K, dall’azione antiossidante e stimolante, ed il magnesio, che protegge i capelli e ne favorisce la ricrescita.

Grazie all’azione antiossidante e contrastante nei confronti dei radicali liberi, se usata regolarmente, la lozione FulFix riesce anche a ridurre la quantità dei capelli grigi, ed a renderli sani, lucenti e forti dalla radice fino alla punta, ed a prevenire i processi di invecchiamento.

Clicca qui per ordinare FulFix sul sito ufficiale

Come si usa la lozione FulFix®

Utilizzare il siero FulFix® è facilissimo: è sufficiente versare una piccola quantità sulle mani, e applicarla su tutto il cuoio capelluto, massaggiando fino al completo assorbimento.

Non è uno shampoo e non è una maschera: deve quindi essere applicato sui capelli asciutti, e non necessita di essere risciacquato.

Fin dalle prime applicazioni i capelli appariranno più morbidi, folti e lucenti. Tuttavia per ottenere un risultato apprezzabile è necessario effettuare il trattamento due volte la settimana, anche per periodi molto prolungati.

Trattandosi di un prodotto totalmente naturale, non produce alcun effetto collaterale e non ha controindicazioni.

Le opinioni di chi lo ha già provato

Sul sito ufficiale è possibile leggere alcune recensioni sul prodotto, ne riportiamo qui di seguito due, non avendolo noi provato personalmente.

(fonte: sito ufficiale Flufix):

Non ci potevo credere. Per me è stato un miracolo. Senza nessun trattamento chimico e pillole speciali ho raggiunto quello che la genetica e i medici mi avevano detto che non avrei mai potuto avere. Avevo vinto. E ero felice, senza parole.

Riccardo Semi, 38 anni

E’ incredibile! Nessuno crede che non mi tinga i capelli, ma non mi importa. Sono immensamente felice di aver trovato un modo per rendere i miei capelli neri senza usare agenti chimici o metodi pericolosi più dannosi che altro.

Lora Morri, 33 anni

Clicca qui per ordinare FulFix sul sito ufficiale

flufix