GoSlimmer Patch: come funziona e come utilizzarlo

Per eliminare i chili in eccesso occorre ridurre la quantità degli alimenti consumati. I cerotti dimagranti che sono in grado di contribuire a ridurre il senso di fame, comportano naturalmente un minor loro consumo con un conseguente dimagrimento.

go slimmerPerdere del peso senza fare eccessivi sacrifici, è un desiderio comune di molte di quelle persone il cui sovrappeso è dovuto ad errori di alimentazione: errori dovuti ad una dieta troppo ricca in grassi e di carboidrati o all’abitudine di consumare alimenti in quantità esagerata, specialmente dolci, snack e prodotti ipercalorici.

Il modo migliore per eliminare i chili in eccesso, é ridurre e limitare per mezzo di una dieta ben calibrata la quantità degli alimenti consumati giornalmente.

La cosa non è però sempre facile: gli impegni della vita quotidiana, abitudini alimentari non corrette, la tendenza a mangiare troppo in fretta e senza orari ben definiti, portano inevitabilmente ad eccedere ed a non rispettare il regime calorico che una dieta dimagrante necessariamente impone.

A questo punto quindi, quando c’è un obiettivo da raggiungere, oltre alla forza di volontà (che é indispensabile), oltre alla motivazione e all’esercizio fisico, serve un valido aiuto per limitare le calorie quotidiane e per consumare quantità limitate di alimenti.

L’aiuto può essere fornito anche da appositi prodotti: può trattarsi di un qualche integratore alimentare, ma anche di cerotti dimagranti in grado di contribuire a ridurre il senso di fame, provocando una naturale riduzione della quantità di cibo, ed un conseguente dimagrimento derivante appunto all’inferiore quantità di calorie apportate all’organismo. Prendiamo in esame uno di questi cerotti, il GoSlimmer Patch, ed il suo principio attivo – la hoodia gordonii.

La hoodia e il cerotto GoSlimmer

Il cerotto GoSlimmer e gli effetti dimagranti della hoodia

La hoodia gordonii è una pianta simile al cactus, originaria dell’Africa meridionale. Cresce in ciuffi di steli eretti, con fiori e spine di odore sgradevole. Oggi la si usa negli integratori alimentari come soppressore dell’appetito in funzione della perdita di peso, sotto forma di liquido, di polveri, di compresse e di capsule.

Oltre a ciò, anche una tipologia di cerotti transdermici che si usano per perdere peso, si basa sulla hoodia gordoniii GoSlimmer Patch.

Transdermico è quel cerotto che va applicato sulla pelle integra, in modo tale che il suo principio attivo – dopo aver attraversato la barriera cutanea – venga rilasciato nella circolazione sistemica.

Patch è un termine inglese che vuol dire (in questo caso) cerotto.

Il GoSlimmer Patch è un cerotto transdermico utile al dimagrimento che svolge una funzione di supporto nelle diete a regime calorico controllato, molto semplice e pratico da utilizzare, il cui meccanismo d’azione è simile a quello di qualsiasi altro patch o cerotto transdermico.

La particolarità di GoSlimmer Patch é tuttavia  quella di non limitarsi ad agire localmente, come fanno i cerotti anticellulite, ma di intervenire sia pure indirettamente sulle funzioni metaboliche dell’organismo, provocando quindi un dimagrimento generale e non solo incentrato in alcune parti del corpo.

Questo significa che il cerotto non porta ad un dimagrimento di alcuni punti del corpo, ma agisce proprio come potrebbe  agire una dieta restrittiva: quindi, associando l’uso di GoSlimmer Patch ad una costante attività fisica, può essere facile  ottenere un dimagrimento generale armonioso ed equilibrato.

Infatti GoSlimmer Patch interviene sul metabolismo, ma non lo modifica: il principio attivo contenuto nel cerotto diminuisce solo la sensazione di fame, provocando di conseguenza la riduzione della quantità di calorie ingerite durante la giornata.

Una volta applicato, allo stesso modo di un normale farmaco transdermico, il cerotto GoSlimmer provoca il lento rilascio del suo contenuto, nell’arco delle 24 ore.

Ed è in questo che si differenzia da un integratore alimentare in capsule il quale rilascia il principio attivo in modo che  per forza non può essere costante.

Vai al sito ufficiale Go slimmer

La hoodia nel perdere peso

La hoodia gordonii per eliminare l’eccesso di fame e perdere peso

perdere appetito

La hoodia gordonii è, come abbiamo detto, una specie di cactus originario dell’Africa.

La hoodia è il principio attivo del GoSlimmer Patch, il cui effetto principale è proprio quello anoressizzante, ovvero quello di favorire una diminuzione naturale (cioè senza assumere farmaci a base di ormoni o anfetamine e senza modificare il metabolismo) della sensazione di fame: col conseguente risultato di portare ad una riduzione degli alimenti consumati durante la giornata, di favorire la sazietà, e quindi di ottenere una perdita di peso.

Questo cerotto é sicuramente valido per i soggetti che hanno la necessità di perdere peso in maniera consistente e -in modo particolare – specialmente per tutti quelli che non hanno difficoltà ad attenersi rigorosamente ad una dieta ipocalorica.

Come ogni altro prodotto dimagrante, anche il cerotto GoSlimmer deve essere utilizzato assiduamente in abbinamento ad una dieta adeguata e ad uno stile di vita sano ed equilibrato, quindi anche ad una leggera ma costante attività fisica – anche pochi minuti al giorno.

Occorre anche precisare – in linea generale – che non risultano esserci delle chiare informazioni su quanta hoodia sia necessaria per ridurre significativamente l’appetito.

Cerotto dimagrante a lento rilascio

GoSlimmer Patch, un cerotto dimagrante a lento rilascio

La particolarità di questo cerotto di diffondere nell’organismo il suo principio attivo in maniera lenta e costante, è ideale proprio in relazione all’effetto di riduzione della fame che provoca.

L’assunzione della hoodia gordonii attraverso il cerotto transdermico rende la sua azione molto più efficace, col risultato che  é possibile ottenere un controllo del senso di fame prolungato nell’arco delle 24 ore, senza la necessità di assumere degli integratori per via orale, o di cambiare frequentemente il cerotto.

GoSlimmer Patch si applica sulla pelle pulita ed asciutta come qualsiasi altro cerotto transdermico, facendo in modo che aderisca perfettamente, e lasciando che agisca per 24 ore prima di sostituirlo.

La particolarità che rende diverso GoSlimmer Patch rispetto ad altre tipologie di cerotti dimagranti, (giova ripeterlo) è quella di non agire localmente, ma quella di modificare il senso di fame, permettendo così di seguire più facilmente una dieta a regime calorico ridotto. Detto in altre parole, l’uso regolare di questo prodotto permette di consumare quantità inferiori di alimenti, limitando senza rendersene conto, e senza fatica, l’apporto calorico quotidiano: la diminuzione delle calorie introdotte nel corso della giornata provoca inevitabilmente la perdita di peso.

L’azione del cerotto GoSlimmer

Alcune indicazioni circa l’utilizzo di GoSlimmer Patch

A differenza di altri prodotti dimagranti, o presunti tali, il cerotto GoSlimmer agisce unicamente sul senso della fame, evitandoci di esagerare con il cibo e portandoci ad un dimagrimento naturale, non troppo rapido ma costante.

E’ il prodotto ideale per chi soffre di attacchi di fame continui e difficili da controllare, e non riesce a seguire una dieta ipocalorica in maniera regolare.

Inoltre, essendo un prodotto naturale é praticamente privo di controindicazioni, non necessita di precauzioni particolari, ed è adatto a chiunque sia in buona salute e voglia ridurre il proprio peso corporeo.

Le sue poche controindicazioni

GoSlimmer Patch, un prodotto anallergico e privo di controindicazioni

Grazie alla sua formulazione a base di ingredienti naturali, il cerotto GoSlimmer non provoca delle reazioni indesiderate ed degli effetti collaterali e può quindi essere utilizzato da chiunque abbia necessità di limitare il proprio apporto calorico quotidiano, anche nel caso di altre terapie anoressizzanti effettuate in passato senza successo.

E’ realizzato con dei materiali anallergici, e quindi rispetta anche le pelli più delicate e più sensibili.

Come accade per qualsiasi altro prodotto, nel caso di soggetti molto giovani o anziani, di donne in gravidanza o durante l’allattamento al seno, di persone che soffrano di patologie particolari e che devono assumere regolarmente dei prodotti farmaceutici specifici, è opportuno consultare il proprio medico di fiducia prima di applicare il GoSlimmer Patch

Vai al sito ufficiale Go slimmer

Potresti essere interessato anche a:

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci iscrivendoti alla nostra newsletter, oppure puoi anche seguirci su Facebook.

Questo articolo di Elisa è stato pubblicato in data 7 febbraio 2018 e aggiornato in data 8 febbraio 2018.

Sei pregato di leggere attentamente il disclamer medico  e l'informativa sulle affiliazioni.

Contenuti corrispondenti