INmaterassi – recensioni e opinioni

La ricerca di un nuovo materasso che sia adatto alle proprie esigenze non è affatto semplice.

Cercare un nuovo materasso muovendosi nel complesso labirinto di offerte, di marchi di modelli presenti sul mercato non è una cosa facile come potrebbe sembrare.

Questa guida è dedicata a chiunque abbia la necessità di cambiare il vecchio materasso e scegliere un prodotto di qualità.

Trascorriamo in media circa il 30% della nostra vita a letto a dormire. Un riposo ristoratore ci aiuta ad affrontare meglio la giornata, a mantenere alta la concentrazione e a pensare in maniera più lucida.

Per dormire meglio però serve un buon materasso.

Com’è fatto un buon materasso? Le parole d’ordine sono: materie prime di alta qualità, fattura artigianale, tecnologia e comfort ad un prezzo conveniente.

☞ NOVITA’: I materassi INmaterassi sono disponibili senza spese di spedizione sul sito inmaterassi.it

Tutte queste caratteristiche sono il punto di forza dei materassi INmaterassi, azienda italiana che da oltre 15 anni realizza prodotti artigianali certificati e 100% made in Italy.

L’azienda infatti si serve solo di fabbriche di fiducia che utilizzano materie prime prive di CFC e sostanze tossiche. Vengono così creati materassi di ultima generazione e che rispettano gli standard qualitativi consentendo di dormire meglio.

Materassi per tutti i gusti

Un materasso per ogni esigenza

I produttori, molto cortesi e disponibili al confronto, ci hanno spiegato che il mito del materasso ortopedico è finalmente finito.

Possiamo tranquillamente esclamare che non esiste un materasso migliore di altri, ma molto dipende dalle esigenze di chi deve utilizzarlo.

Chi dorme a pancia in su, ad esempio, avrà bisogno di un prodotto diverso da chi invece è abituato a dormire di lato. Così come chi pesa 70 chili non può avere lo stesso materasso di chi ne pesa 110.

E’ tutta una questione di necessità e proprio per assecondare ogni tipo di esigenza, INmaterassi ha nel suo negozio online dei prodotti pensati per ogni tipo di clientela.

Cosa cercare in un buon materasso

Le cose da ricercare in un buon materassomaterassi inmaterassi recensioni

Tutti i prodotti sono garantiti 10 anni e hanno una struttura solida e resistente. E’ importante che un buon materasso:

  • accolga la colonna vertebrale e ne consenta il rilassamento durante le ore diurne;
  • abbia le giuste garanzie e certificazioni sulle materie prime utilizzate;
  • non si deformi in maniera permanente così da evitare l’effetto sprofondamento;
  • consenta un sonno tranquillo e ci eviti di rigirarci nel sonno alla ricerca della posizione ideale;
  • non ci faccia soffrire il caldo o il freddo;
Consigli per gli acquisti

Quali materassi sono consigliabili?

Sul sito sono presenti decine di modelli, per cui abbiamo chiesto allo staff di INmaterassi ciò che chiederebbe un normale cliente. Quale materasso, tra i modelli presenti on line, consigliate in genere ai vostri clienti?

“Molto dipende da quelle che sono le esigenze personali” ha sottolineato il titolare

  • “Se ad esempio sei abituato a dormire su un materasso rigido ti consigliamo il modello XXL, adatto anche alle taglie forti.
  • Se invece preferisci dormire su un materasso morbido ti consigliamo il modello Sibilla, il massimo dell’ergonomicità grazie alla due lastre in memory.
  • Per chi soffre il caldo consigliamo invece il modello Galaxy o il modello Thermo.
  • A chi invece cerca un materasso in lattice consigliamo il modello Pirra.
  • Insomma abbiamo il tipo di prodotto adatto ad ogni esigenza.”
Prezzi

Come sono i prezzi dei materassi INmaterassi?

Spesso su internet si trovano offerte speciali ed occasioni a prezzi davvero bassi. Così bassi che si potrebbe dubitare della loro qualità.

In effetti pagare un matrimoniale meno di 100 euro vuol dire risparmiare, ma anche prendere un prodotto scadente.

Proprio per evitare questo problema, INmaterassi evita di progettare materassi scadenti.

I prezzi sono tutti scontati del 50% rispetto al listino e per garantire il massimo della qualità, ha ottenuto la certificazione di presidio medico sanitario su tutti i materassi.

Non si trovano prezzi così bassi per prodotti artigianali italiani certificati ed è questo probabilmente il punto di forza dell’azienda: l’ottimo rapporto qualità prezzo e il made in Italy certificato.

La spedizione e l’assistenza

Come vengono venduti i materassi della INmaterassi

Il servizio assistenza è disponibile tutti i giorni ed è pronto a guidare il cliente nella scelta del materasso migliore per le proprie esigenze.

Le spese di spedizione sono sempre gratuite e i prodotti vengono spediti arrotolati e sottovuoto. In questo modo si ottimizzano i costi e le risorse di trasporto, contribuendo a consumare meno Co2.

Una volta arrivato a casa, il materasso può essere aperto e srotolato. Basta lascialo riposare qualche ora sulla rete che riprende il suo volume originale ed è pronto per essere utilizzato.

Per tutti i clienti che sono ancora indecisi sulla qualità di un prodotto, il sito INmaterassi.it offre la possibilità di provare il materasso per 100 notti direttamente a casa propria.

Per usufruire di questo servizio basta scegliere il servizio Soddisfatti o Rimborsati 100 giorni.

Potresti essere interessato anche a:

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci iscrivendoti alla nostra newsletter, oppure puoi anche seguirci su Facebook.

Questo articolo di Lorenzo T è stato pubblicato in data 30 aprile 2018 e aggiornato in data 30 aprile 2018.

Contenuti corrispondenti

Sei pregato di leggere attentamente il disclamer medico  e l'informativa sulle affiliazioni.