Siero ExtraLift di Barò Cosmetic, funziona? – le opinioni e la nostra recensione

La pelle del viso, come ben sappiamo, è quella che risente in maggiore misura dello scorrere del tempo.

Gli anni, ma anche lo stress, l’inquinamento, un’alimentazione non sempre corretta ed equilibrata, provocano inevitabilmente l’insorgere di piccole rughe attorno agli occhi, sulla fronte, sul viso e sul collo, rughe che – se la pelle non viene idratata adeguatamente – rischiano di divenire sempre più profonde e visibili.

Ovviamente non esistono soluzioni miracolose per evitare la formazione delle rughe, ma con una buona idratazione è possibile attenuarle o posticipare al massimo la loro comparsa.

Il segreto per combattere le rughe è una buona idratazione

Come si formano le rughe

Come si formano le rughe

siero barò

Prima di parlare del siero idratante di Barò Extralift, dobbiamo fare un passo indietro e capire perché si formano le rughe e quei piccoli solchi sul viso che segnano il passare del tempo.

A questo riguardo occorre considerare che, tra tutti gli organi del corpo umano, la pelle è la più estesa e – soprattutto nella zona del viso – zona esposta agli eventi atmosferici.

Poi, anche l’avanzare dell’età determina una progressiva diminuzione della produzione di collagene, la sostanza che rende la pelle elastica e morbida, e provoca un’accentuarsi delle caratteristiche rughe di espressione, situate attorno agli occhi, ai lati della bocca e sulla fronte.

Come prevenirle

Come prevenire l’invecchiamento della pelle in 5 passi

  • Crema idratante e stile di vita. Per prevenire la formazione delle rughe, per stimolare la produzione di collagene e per ritardare l’invecchiamento della pelle, una crema idratante per il viso è sicuramente utile, ma che non è utile solo una crema: ricorda che anche il tuo stile di vita contribuisce a mantenere la pelle in ottima salute.
  • Alimentazione equilibrata. E’ di estrema importanza anche un’alimentazione equilibrata che privilegi, gli alimenti ricchi di vitamina E, A e C dal potente effetto antiossidante, la frutta e la verdura fresche, ed i cereali integrali.
  • Idratazione. E’ necessario idratare correttamente l’organismo, assumendo almeno due litri d’acqua al giorno, ed evitare il fumo, l’alcol e le bevande eccitanti.
  • Luce solare. Inoltre, non devi dimenticare che un’esposizione prolungata al sole favorisce l’invecchiamento delle cellule, e che fin dalla giovane età è necessario prendersi cura della propria pelle utilizzando un prodotto idratante e nutriente intensivo e naturale.
  • Barò Siero Extralift. L’estratto di uva rossa contenuto nel siero Barò ExtraLift nutre la pelle in profondità, riesce a ridurre, e in alcuni casi a cancellare, le rughe. Si rivela efficace anche nei confronti dell’acne e schiarisce le macchie. Barò Siero Extralift, grazie alle polifenoli dell’uva rossa*,
    • può contribuire ad idratare e purificare la tua pelle,
    • leviga la superficie della pelle, spingendo le rughe dall’interno,
    • la aiuta ad essere più liscia e flessibile, riducendo le rughe del viso e di espressione,
    • contribuisce a sgonfiare le borse degli occhi, moderando le occhiaie,
    • rivitalizzando la pelle ripristina il suo splendore.

*I benefici non sono garantibili con certezza, ma dipendono da persona a persona. In caso di dubbi su effetti collaterali, modalità di utilizzo ed efficacia, consulta un medico.

Il siero antiage di Barò Cosmetics

Barò Siero ExtraLift è un siero per il viso a base di ingredienti e naturali, in grado di svolgere un’efficace effetto contrastante nei confronti delle rughe.

Devi infatti tener conto – in particolare – che l’uva rossa è ricca di polifenoli, che sono degli enzimi naturali in grado di combattere l’azione ossidante dei radicali liberi e di rendere più lento il processo di invecchiamento delle cellule.

Grazie alla continua ricerca nel settore della cosmesi, grazie alla sua intensiva azione riequilibrante e nutriente, grazie e allo straordinario lifting dovuto al suo principio attivo, i semi dell’uva rossa Barolo, Barò Siero ExtraLift può essere considerato uno dei migliori sieri idratante per il viso.

E’ l’estratto di semi di uva Barolo che, unito all’acido ialuronico, sta alla base della formula innovativa di Barò Siero ExtraLift, un siero in grado di svolgere un’efficace azione liftante e antiaging, e di contrastare con efficacia le tracce che il tempo lascia sulla nostra pelle.

Un siero prezioso, naturale al cento per cento che, se usato con assiduità, ti aiuterà a ritrovare ed a mantenere un viso luminoso e fresco, ed una pelle morbida e perfettamente nutrita.

Richiedi ora Barò Siero Extralift scontato del 30%

L’estratto di uva Barolo

L’estratto di uva Barolo per prevenire l’invecchiamento della pelle

Il siero Barò Extra Lift non contiene degli additivi chimici, alcool, coloranti, conservanti e altre sostanze potenzialmente tossiche, che potrebbero causare dei fenomeni di allergia e provocare danni alla pelle.

L’ingrediente base della sua formulazione è l’estratto dei semi di uva Barolo, naturalmente ricco di elementi antiossidanti e vitamine, che agiscono contro l’invecchiamento,  che stimolano la produzione di collagene e la rigenerazione delle cellule.

Grazie ai benefici effetti dei polifenoli, sia l’azione dei radicali liberi, sia lo stress e l’inquinament, diminuiranno il loro impatto contro l’epidermide, con il risultato di una pelle giovane ed elastica.

Ma non solo: l’alto contenuto di acqua, di zuccheri e delle altre sostanze nutrienti dell’uva determina un’intensa azione idratante e nutriente, ed un effetto liftante naturale, visibile fin dalle prime applicazioni del prodotto.

Richiedi ora Barò Siero Extralift scontato del 30%

Barò Siero ExtraLift

Modalità di applicazione di Barò Siero ExtraLift

Considerato come uno tra i migliori sieri anti-age per il viso, il siero Barò Extra Lifting si presenta con una texture fresca e trasparente, da applicare sulla pelle del viso e del collo perfettamente pulita: sono sufficienti poche gocce, una o due volte al giorno, in relazione alle diverse necessità di idratazione.

Trattandosi di un prodotto 100% naturale, senza ingredienti chimici, questo siero è adatto a qualsiasi tipo di pelle, ed è particolarmente ideale per le pelli meno giovani, alle quali dona un visibile effetto di lifting in tempi molto brevi.

Naturalmente, anche se non hai ancora raggiunto l’età delle rughe, il siero ti sarà di aiuto nel mantenere una costante e corretta idratazione in modo da prevenire in anticipo l’inaridimento e l’invecchiamento dei tessuti epidermici.

L’azione del siero Barò Siero ExtraLift è profonda ma delicata nel rispetto dell’equilibrio della pelle.

Il momento migliore per applicarlo è la sera, prima di dormire, sulla pelle detersa e priva di trucco, massaggiando leggermente fino al suo completo assorbimento.

Gli effetti del siero Barò

L’effetto di Barò Siero ExtraLift dopo l’applicazione

Già dopo la prima applicazione, potrai notare i benefici effetti del siero Barò ExtraLift: la tua pelle apparirà più viva, luminosa e vellutata, con una visibile attenuazione delle rughe di espressione e dei segni più profondi.

L’effetto idratante e nutriente dei polifenoli, degli zuccheri e delle vitamine, ti darà un colorito naturale, rivitalizzando le zone del viso e del collo più aride e più disidratate.

L’azione rigenerante e antiage dell’uva rossa Barolo stimola la produzione di collagene e, con un’uso continuo e regolare del siero, ti darà come risultato un viso disteso, fresco e pieno di vitalità, con una pelle tonica e un colorito naturale.

Con l’utilizzo costante del siero Barò ExtraLift, potrai mantenere la pelle del tuo viso idratata al punto giusto, e proteggendola dai fenomeni di invecchiamento e dagli agenti esterni.

La formulazione naturale del prodotto lo rende privo di controindicazioni, ad esclusione di eventuali fenomeni di sensibilizzazione, quindi adatto ad ogni età e a pelli di qualsiasi tipo.

Richiedi ora Barò Siero Extralift scontato del 30%

Barò Cosmetics

La ditta produttrice

Barò Extralift è un prodotto 100% Made in Italy a cura della Dott.ssa Giovanna Menegati, esperta cosmetologa, laureata alla Facoltà di Farmacia di Pavia e creatrice di tutti i prodotti Barò Cosmetics.

Barò Extralift contiene solo ingredienti naturali e NON contiene:

-Vaseline : Idrocarburi derivati dal petrolio ritrovabili nella maggior parte dei prodotti di cosmesi
-Alcol
-Parabeni
-Paraffine
-Derivanti animali

Barò Extralift non ha comportato test sugli animali.

Barò Siero Extralift opinioni

Opinioni e recensioni dei clienti

Clicca sull’immagine per ingrandire la foto e leggere cosa ne pensa chi ha già acquistato questo prodotto.Recensioni dalla pagina Facebook ufficiale di Barò

(Recensioni dalla pagina Facebook ufficiale di Barò)

Potresti essere interessato anche a:

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci iscrivendoti alla nostra newsletter, oppure puoi anche seguirci su Facebook.

Questo articolo di Elisa è stato pubblicato in data 3 gennaio 2018 e aggiornato in data 12 marzo 2018.

Contenuti corrispondenti

Sei pregato di leggere attentamente il disclamer medico  e l'informativa sulle affiliazioni.